09 MAG 2002
dibattiti

"Partiti, istituzioni, interessi privati" - lezione di Alessandro Pizzorno organizzata nell'ambito dell'attività di formazione politica della Fondazione Italianieuropei. La Fondazione ha promosso un ciclo di otto seminari con personalità della ricerca e della politica sui mutamenti avvenuti nella forma e nelle funzioni delle organizzazioni di partito nel corso degli anni novanta (presso Hotel Quirinale)

LEZIONE | - ROMA - 00:00 Durata: 1 ora 43 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
"Partiti, istituzioni, interessi privati" - lezione di Alessandro Pizzorno organizzata nell'ambito dell'attività di formazione politica della Fondazione Italianieuropei.

La Fondazione ha promosso un ciclo di otto seminari con personalità della ricerca e della politica sui mutamenti avvenuti nella forma e nelle funzioni delle organizzazioni di partito nel corso degli anni novanta (presso Hotel Quirinale).

Registrazione audio di ""Partiti, istituzioni, interessi privati" - lezione di Alessandro Pizzorno organizzata nell'ambito dell'attività di formazione politica della Fondazione
Italianieuropei. La Fondazione ha promosso un ciclo di otto seminari con personalità della ricerca e della politica sui mutamenti avvenuti nella forma e nelle funzioni delle organizzazioni di partito nel corso degli anni novanta (presso Hotel Quirinale)", registrato a Roma giovedì 9 maggio 2002 alle 00:00.

Sono intervenuti: Romano Serra, Alessandro Pizzorno (POLITOLOGO).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Formazione, Istituzioni, Italianieuropei, Partiti, Politica, Stato, Storia.

La registrazione audio ha una durata di 1 ora e 43 minuti.

leggi tutto

riduci