29 MAG 2002
dibattiti

"La Torre di Babele: manuale di teoria e tecnica della comunicazione" - presentazione del libro di Mauro Miccio (Ed. Sperling & Kupfer) (Il volume tratta,delle tecniche del comunicare che si possono non solo apprendere ma anche affinare con l'esperienza e la pratica)

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 57 min 4 sec
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
"La Torre di Babele: manuale di teoria e tecnica della comunicazione" - presentazione del libro di Mauro Miccio (Ed.

Sperling & Kupfer) (Il volume tratta,delle tecniche del comunicare che si possono non solo apprendere ma anche affinare con l'esperienza e la pratica).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""La Torre di Babele: manuale di teoria e tecnica della comunicazione" - presentazione del libro di Mauro Miccio (Ed. Sperling & Kupfer) (Il volume tratta,delle tecniche del comunicare che si possono non solo apprendere ma anche affinare con l'esperienza e la pratica)", registrato a
Roma mercoledì 29 maggio 2002 alle 00:00.

Sono intervenuti: Marco Barbieri (giornalista), Andrea Mondello, Alberto Abruzzese (professore), Bruno Vespa (giornalista), Pierluigi Magnaschi (giornalista), Mauro Miccio (professore), Gianfranco Fini (AN).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Comunicazione, Formazione, Giornali, Giornalisti, Informazione, Libro, Mass Media, Politica, Rai, Servizi Pubblici, Stampa, Televisione, Universita'.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 57 minuti.

leggi tutto

riduci