07 MAG 2003
intervista

L'impegno preso da Gianfranco Fini, Vicepresidente del Consiglio dei Ministri, di presentare una moratoria all'Onu contro la pena di morte. Le critiche espresse dal centro sinistra contro il Ministro dell'attività produttive, Antonio Marzano, a causa della politica del Governo sui prezzi delle assicurazioni auto per la responsabilità civile

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 6 min
A cura di Riccardo Arena
Player
L'impegno preso da Gianfranco Fini, Vicepresidente del Consiglio dei Ministri, di presentare una moratoria all'Onu contro la pena di morte.

Le critiche espresse dal centro sinistra contro il Ministro dell'attività produttive, Antonio Marzano, a causa della politica del Governo sui prezzi delle assicurazioni auto per la responsabilità civile.

"L'impegno preso da Gianfranco Fini, Vicepresidente del Consiglio dei Ministri, di presentare una moratoria all'Onu contro la pena di morte. Le critiche espresse dal centro sinistra contro il Ministro dell'attività produttive, Antonio Marzano, a causa
della politica del Governo sui prezzi delle assicurazioni auto per la responsabilità civile" realizzata da Alessio Falconio con Andrea Ronchi (AN), Mario Lettieri (MARGHERITA).

L'intervista è stata registrata mercoledì 7 maggio 2003 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Abolizionismo, Assicurazioni, Auto, Berlusconi, Casa Delle Liberta', Consumatori, Diritti Umani, Fini, Giustizia, Governo, Marzano, Ministeri, Onu, Partito Radicale, Pena Di Morte, Polemiche, Tariffe.

La registrazione audio ha una durata di 6 minuti.

leggi tutto

riduci