13 MAG 2003
rubriche

"Radio Carcere" rubrica di informazione sulla realtà carceraria e sui dirittidella persona detenuta (argomento della puntata: La discussione in Senato sul disegno di legge in tema di sospensione della pena, il c.d. indultino)

RUBRICA | di Riccardo Arena - RADIO - 00:00 Durata: 5 sec
A cura di Riccardo Arena
Player
"Radio Carcere" rubrica di informazione sulla realtà carceraria e sui dirittidella persona detenuta (argomento della puntata: La discussione in Senato sul disegno di legge in tema di sospensione della pena, il c.d.

indultino).

Puntata di ""Radio Carcere" rubrica di informazione sulla realtà carceraria e sui dirittidella persona detenuta (argomento della puntata: La discussione in Senato sul disegno di legge in tema di sospensione della pena, il c.d. indultino)" di martedì 13 maggio 2003 , condotta da Riccardo Arena che in questa puntata ha ospitato Enrico Buemi (SDI), Daniele Capezzone
(RADICALI ITALIANI), Sergio D'Elia (RADICALI ITALIANI), Rita Bernardini (RADICALI ITALIANI), Massimo Brutti (DS).

Tra gli argomenti discussi: Amministrazione, Carcere, Casini, Diritti Umani, Giustizia, Indulto, Parlamento, Partiti, Pera, Polemiche, Radicali Italiani, Senato, Sicurezza.

leggi tutto

riduci

  • Enrico Buemi

    SDI

    deputato e primo firmatario del disegno di legge in tema di sospensione della pena
  • Daniele Capezzone

    RADICALI ITALIANI

    Segretario di Radicali Italiani
  • Sergio D'Elia

    RADICALI ITALIANI

    Segretario di "Nessuno Tocchi Caino" e membro della direzione di Radicali Italiani In collegamento telefonico:
  • Rita Bernardini

    RADICALI ITALIANI

    Presidente di Radicali Italiani Intervista registrata di:
  • Massimo Brutti

    DS

    Vicecapogruppo dei Ds al Senato e membro della Commissione Giustizia del Senato Registrazione del discorso pronunciato il 12 novembre 2002 da Giovanni Paolo II dinanzi al Parlamento riunito in seduta comune, 2' Appello di una persona detenuta sull'indulto, 1' Al termine, le lettere scritte dai detenuti dalle carceri di tutta Italia