01 APR 2003
dibattiti

"Cristianesimo e Europa. Il ruolo della religione nella formazione dell'ethos europeo" - nell'ambito del ciclo di conferenze di storia e scienze politiche promosso dalla Fondazione Dragan (presso la sede della Fondazione Dragan, via del Foro Traiano 1)

LEZIONE | - ROMA - 00:00 Durata: 1 ora 6 min
A cura di Guido Mesiti
Player
"Cristianesimo e Europa.

Il ruolo della religione nella formazione dell'ethos europeo" - nell'ambito del ciclo di conferenze di storia e scienze politiche promosso dalla Fondazione Dragan (presso la sede della Fondazione Dragan, via del Foro Traiano 1).

Registrazione audio di ""Cristianesimo e Europa. Il ruolo della religione nella formazione dell'ethos europeo" - nell'ambito del ciclo di conferenze di storia e scienze politiche promosso dalla Fondazione Dragan (presso la sede della Fondazione Dragan, via del Foro Traiano 1)", registrato a Roma martedì 1 aprile 2003 alle 00:00.

Sono
intervenuti: Francesco Perfetti (professore).

Tra gli argomenti discussi: Cattolicesimo, Chiesa, Convenzione Ue, Cristianesimo, Cultura, Diritti Civili, Diritti Umani, Etica, Europa, Giovanni Paolo Ii, Laicita', Polemiche, Politica, Religione, Storia, Unione Europea.

La registrazione audio ha una durata di 1 ora e 6 minuti.

leggi tutto

riduci