30 MAG 2002
stampa

I parlamentariVerdi in segno di protesta contro il disegno di legge Bossi-Fini sull'immigrazione, in discussione alla Camera, hannoabbandonato l'Aula di Montecitorio e si sono recati al centro diraccolta degli immigrati di Ponte Galeria di Roma - org. dai Verdi (presso sala stampa della Camera dei deputati)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 18 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
I parlamentariVerdi in segno di protesta contro il disegno di legge Bossi-Fini sull'immigrazione, in discussione alla Camera, hannoabbandonato l'Aula di Montecitorio e si sono recati al centro diraccolta degli immigrati di Ponte Galeria di Roma - org.

dai Verdi (presso sala stampa della Camera dei deputati).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "I parlamentariVerdi in segno di protesta contro il disegno di legge Bossi-Fini sull'immigrazione, in discussione alla Camera, hannoabbandonato l'Aula di Montecitorio e si sono recati al centro diraccolta degli immigrati di Ponte
Galeria di Roma - org. dai Verdi (presso sala stampa della Camera dei deputati)" che si è tenuta a Roma giovedì 30 maggio 2002 alle 00:00.

Con Paolo Cento (VERDI), Luana Zanella (VERDI), Mauro Bulgarelli (VERDI), Laura Cima (VERDI).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Berlusconi, Bossi, Centro, Clandestinita', Diritti Civili, Diritti Umani, Fini, Governo, Immigrazione, L'ulivo, Legge, Roma, Sinistra, Verdi.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 18 minuti.

leggi tutto

riduci