11 DIC 2002
stampa

L'esigenza di arrivare ad una mobilitazione generale di tutti i lavoratori sui temi del lavoro. L'opportunità di azzerare la discussione sulla finanziaria e predisporre una manovra bis partendo dalla grave crisi della Fiat e dell'occupazione - organizzata dal Partito della Rifondazione Comunista (presso la Sede del Prc)

CONFERENZA STAMPA | - PALERMO - 00:00 Durata: 50 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
L'esigenza di arrivare ad una mobilitazione generale di tutti i lavoratori sui temi del lavoro.

L'opportunità di azzerare la discussione sulla finanziaria e predisporre una manovra bis partendo dalla grave crisi della Fiat e dell'occupazione - organizzata dal Partito della Rifondazione Comunista (presso la Sede del Prc).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "L'esigenza di arrivare ad una mobilitazione generale di tutti i lavoratori sui temi del lavoro. L'opportunità di azzerare la discussione sulla finanziaria e predisporre una manovra bis partendo dalla grave crisi della
Fiat e dell'occupazione - organizzata dal Partito della Rifondazione Comunista (presso la Sede del Prc)" che si è tenuta a Palermo mercoledì 11 dicembre 2002 alle 00:00.

Con Giusto Catania (PRC), Fausto Bertinotti (PRC).

Tra gli argomenti discussi: Amministrative, Antiglobalizzazione, Auto, Banche, Casa Delle Liberta', Casa Delle Liberta', Cgil, Cosa Nostra, Crisi, Democrazia, Devolution, Diritti Sociali, Disoccupazione, Donna, Economia, Elezioni, Federalismo, Fiat, Finanziaria, Fiom, Giuffre', Globalizzazione, Governo, Governo, Industria, Industria, L'ulivo, Liberalismo, Mafia, Mediobanca, Movimenti, Occupazione, Parlamento, Pentiti, Polemiche, Politica, Regioni, Sciopero, Sicilia, Sindacato, Societa', Sviluppo, Termini Imerese.

Questa conferenza stampa ha una durata di 50 minuti.

leggi tutto

riduci