20 MAG 2003
rubriche

"Radio Carcere" rubrica di informazione sulla realtà carceraria e sui diritti dellapersona detenuta (argomento della puntata: Presentazione dell'iniziativa "Liberiamo la Dignità", promossa da Radio Radicale, da Radio carcere, in collaborazione con Il Foglio. La realtà del carcere Opera di Milano)

RUBRICA | di Riccardo Arena - RADIO - 00:00 Durata: 7 sec
A cura di Riccardo Arena
Player
"Radio Carcere" rubrica di informazione sulla realtà carceraria e sui diritti dellapersona detenuta (argomento della puntata: Presentazione dell'iniziativa "Liberiamo la Dignità", promossa da Radio Radicale, da Radio carcere, in collaborazione con Il Foglio.

La realtà del carcere Opera di Milano).

Puntata di ""Radio Carcere" rubrica di informazione sulla realtà carceraria e sui diritti dellapersona detenuta (argomento della puntata: Presentazione dell'iniziativa "Liberiamo la Dignità", promossa da Radio Radicale, da Radio carcere, in collaborazione con Il Foglio. La realtà del carcere
Opera di Milano)" di martedì 20 maggio 2003 , condotta da Riccardo Arena con gli interventi di Massimo Bordin (giornalista), Alberto Fragomeni (DIRETTORE), Giancarlo Ferrari (IL BIVACCO), Giorgio Myallonier (RADICALI ITALIANI), Vittorio Carreri, Marina Belloni (EX DETENUTA), Giovanni Del Deo (DETENUTO).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Amministrazione, Carcere, Diritti Umani, Edilizia, Farmacia, Giustizia, Infrastrutture, Lombardia, Milano, Radicali Italiani, Radio Radicale, Regioni, Salute, Sanita', Sanita'.

leggi tutto

riduci