17 FEB 2003
dibattiti

"Il tasso di liberalismo nella societa' americana" - incontro con Massimo Teodori, nell'ambito della Tredicesima edizione della Scuola di Liberalismo, un corso di formazione politica organizzato dagli Amici della Fondazione Einaudi di Roma (presso la European School of Economics, largo del Nazareno n. 15, Roma)

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 1 ora 44 min
A cura di Riccardo Arena
Player
"Il tasso di liberalismo nella societa' americana" - incontro con Massimo Teodori, nell'ambito della Tredicesima edizione della Scuola di Liberalismo, un corso di formazione politica organizzato dagli Amici della Fondazione Einaudi di Roma (presso la European School of Economics, largo del Nazareno n.

15, Roma).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Il tasso di liberalismo nella societa' americana" - incontro con Massimo Teodori, nell'ambito della Tredicesima edizione della Scuola di Liberalismo, un corso di formazione politica organizzato dagli Amici della Fondazione Einaudi di Roma
(presso la European School of Economics, largo del Nazareno n. 15, Roma)", registrato a Roma lunedì 17 febbraio 2003 alle 00:00.

Sono intervenuti: Enrico Morbelli (giornalista), Massimo Teodori (professore), Pietro Felici.

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Bush, Economia, Einaudi, Fondazioni, Formazione, Liberalismo, Politica, Societa', Sviluppo, Usa.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 44 minuti.

leggi tutto

riduci