14 MAG 2003
intervista

Politica e giustizia: il lodo Maccanico e il lodo Cossiga. Gli scenari possibili all'indomani di una condanna penale del Presidente del Consiglio Berlusconi in concomitanza con la presidenza italiana del semestre europeo. L'affare Telekom Serbia

INTERVISTA | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 24 min
A cura di Guido Mesiti
Player
Politica e giustizia: il lodo Maccanico e il lodo Cossiga.

Gli scenari possibili all'indomani di una condanna penale del Presidente del Consiglio Berlusconi in concomitanza con la presidenza italiana del semestre europeo.

L'affare Telekom Serbia.

"Politica e giustizia: il lodo Maccanico e il lodo Cossiga. Gli scenari possibili all'indomani di una condanna penale del Presidente del Consiglio Berlusconi in concomitanza con la presidenza italiana del semestre europeo. L'affare Telekom Serbia" realizzata da Alessio Falconio con Francesco Cossiga (SENATORE A VITA).

L'intervista è stata registrata
mercoledì 14 maggio 2003 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Baron Crespo, Berlusconi, Cassazione, Ciampi, Corruzione, Cossiga, Costituzione, Dini, Ebrei, Fassino, Fazio, Francia, Garanzie, Germania, Giustizia, Governo, Immunita', Israele, Istituzioni, Italia, Maccanico, Magistratura, Massoneria, Milosevic, Moro, Olocausto, Olp, Palestinesi, Parlamento, Parlamento Europeo, Penale, Pera, Politica, Premier, Presidenza Della Repubblica, Procedura, Prodi, Rutelli, Scalfaro, Serbia, Servizi Segreti, Sme, Telecom, Unicost, Unione Europea, Vassalli.

La registrazione audio ha una durata di 24 minuti.

leggi tutto

riduci