18 MAG 2003

Israele nell'UE: la visita e gli incontri di una delegazione radicale guidata da Marco Pannella, dal 15 maggio a Gerusalemme e a Tel Aviv. Una delegazione radicale ha reso omaggio alle vittime di un attentato terroristico a Gerusalemme. Le iniziative della "Delegazione del Parlamento Europeo per i rapporti con Israele" di cui Marco Pannella è membro

COLLEGAMENTO | di David Carretta - GERUSALEMME - 00:00 Durata: 6 min
A cura di Andrea Maori
Player
Israele nell'UE: la visita e gli incontri di una delegazione radicale guidata da Marco Pannella, dal 15 maggio a Gerusalemme e a Tel Aviv.

Una delegazione radicale ha reso omaggio alle vittime di un attentato terroristico a Gerusalemme.

Le iniziative della "Delegazione del Parlamento Europeo per i rapporti con Israele" di cui Marco Pannella è membro.

Registrazione audio di "Israele nell'UE: la visita e gli incontri di una delegazione radicale guidata da Marco Pannella, dal 15 maggio a Gerusalemme e a Tel Aviv. Una delegazione radicale ha reso omaggio alle vittime di un attentato terroristico a
Gerusalemme. Le iniziative della "Delegazione del Parlamento Europeo per i rapporti con Israele" di cui Marco Pannella è membro", registrato a Gerusalemme domenica 18 maggio 2003 alle 00:00.

Tra gli argomenti discussi: Abu Mazen, Arafat, Democrazia, Europa, Gerusalemme, Guerra, Israele, Medio Oriente, Palestina, Pannella, Parlamento Europeo, Partiti, Partito Radicale, Sharon, Stragi, Terrorismo, Unione Europea.

La registrazione audio ha una durata di 6 minuti.

leggi tutto

riduci