25 MAG 2003
intervista

Un analisi del significato e della portata politica del voto espresso nelle elezioni amministrative, in corso tra oggi e domani. Il referendum sull'art. 18 dello Statuto dei lavoratori, promosso dal Prc e Verdi, che si terrà il 15 giugno 2003

INTERVISTA | di Lorenzo Rendi - RADIO - 00:00 Durata: 11 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Un analisi del significato e della portata politica del voto espresso nelle elezioni amministrative, in corso tra oggi e domani.

Il referendum sull'art.

18 dello Statuto dei lavoratori, promosso dal Prc e Verdi, che si terrà il 15 giugno 2003.

"Un analisi del significato e della portata politica del voto espresso nelle elezioni amministrative, in corso tra oggi e domani. Il referendum sull'art. 18 dello Statuto dei lavoratori, promosso dal Prc e Verdi, che si terrà il 15 giugno 2003" realizzata da Lorenzo Rendi con Michele Ainis (professore).

L'intervista è stata registrata domenica 25 maggio
2003 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Amministrative, Astensionismo, Berlusconi, Casa Delle Liberta', Comuni, Elezioni, Enti Locali, Federalismo, Governo, Informazione, L'ulivo, Lavoro, Legge, Licenziamento, Occupazione, Par Condicio, Prc, Provincia, Referendum, Regioni, Riforme, Roma, Statuto, Televisione, Voto.

La registrazione audio ha una durata di 11 minuti.

leggi tutto

riduci