27 MAG 2003
rubriche

"Radio Carcere" rubrica di informazione sulla realtà carceraria e sui dirittidella persona detenuta (argomento della puntata: l'istituzione del Garante dei diritti e delle opportunità delle persone private della libertà personale del Comune di Roma. L'iniziativa "Liberiamo la Dignità" promossa da Radio Radicale e da Radio Carcere)

RUBRICA | di Riccardo Arena - RADIO - 00:00 Durata: 4 sec
A cura di Riccardo Arena
Player
"Radio Carcere" rubrica di informazione sulla realtà carceraria e sui dirittidella persona detenuta (argomento della puntata: l'istituzione del Garante dei diritti e delle opportunità delle persone private della libertà personale del Comune di Roma.

L'iniziativa "Liberiamo la Dignità" promossa da Radio Radicale e da Radio Carcere).

Puntata di ""Radio Carcere" rubrica di informazione sulla realtà carceraria e sui dirittidella persona detenuta (argomento della puntata: l'istituzione del Garante dei diritti e delle opportunità delle persone private della libertà personale del Comune di
Roma. L'iniziativa "Liberiamo la Dignità" promossa da Radio Radicale e da Radio Carcere)" di martedì 27 maggio 2003 condotta da Riccardo Arena che in questa puntata ha ospitato Piero Sandulli (professore), Silvio Di Francia (VERDI), Stefano Anastasia (ANTIGONE), Paolo Mieli (giornalista).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Amministrazione, Autorita', Carcere, Comuni, Costituzione, Diritti Umani, Garanzie, Giustizia, Mieli, Riforme, Roma, Veltroni.

leggi tutto

riduci