26 MAR 2002
stampa

Conferenza stampa del Presidente del Consiglio dei Ministri Silvio Berlusconi in cui ribadisce che il dovere primario del Governo è di fare gli interessi del Paese e di mantenere gli impegni presi con i cittadini. Silvio Berlusconi, inoltre, chiarisce la linea politica del Governo in merito alla lotta al terrorismo dopo l'uccisione del professor Marco Biagi avvenuta il 19 marzo 2002 a Bologna (presso Palazzo Chigi)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Delfina Steri

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Conferenza stampa del Presidente del Consiglio dei Ministri Silvio Berlusconi in cui ribadisce che il dovere primario del Governo è di fare gli interessi del Paese e di mantenere gli impegni presi con i cittadini.

Silvio Berlusconi, inoltre, chiarisce la linea politica del Governo in merito alla lotta al terrorismo dopo l'uccisione del professor Marco Biagi avvenuta il 19 marzo 2002 a Bologna (presso Palazzo Chigi).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Conferenza stampa del Presidente del Consiglio dei Ministri Silvio Berlusconi in cui ribadisce che il dovere primario del
Governo è di fare gli interessi del Paese e di mantenere gli impegni presi con i cittadini. Silvio Berlusconi, inoltre, chiarisce la linea politica del Governo in merito alla lotta al terrorismo dopo l'uccisione del professor Marco Biagi avvenuta il 19 marzo 2002 a Bologna (presso Palazzo Chigi)" che si è tenuta a Roma martedì 26 marzo 2002 alle ore 00:00.

Con Silvio Berlusconi (presidente del Consiglio), Umberto Bossi (LEGA NORD), Marco Follini (CCD).

Tra gli argomenti discussi: Biagi, Brigate Rosse, Governo, Polemiche, Terrorismo, Violenza.

Questa conferenza stampa ha una durata di 39 minuti.

leggi tutto

riduci