26 MAR 2002
stampa

Conferenza stampa del Presidente del Consiglio dei Ministri Silvio Berlusconi in cui ribadisce che il dovere primario del Governo è di fare gli interessi del Paese e di mantenere gli impegni presi con i cittadini. Silvio Berlusconi, inoltre, chiarisce la linea politica del Governo in merito alla lotta al terrorismo dopo l'uccisione del professor Marco Biagi avvenuta il 19 marzo 2002 a Bologna (presso Palazzo Chigi)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 39 min 1 sec
A cura di Delfina Steri
Player
Conferenza stampa del Presidente del Consiglio dei Ministri Silvio Berlusconi in cui ribadisce che il dovere primario del Governo è di fare gli interessi del Paese e di mantenere gli impegni presi con i cittadini.

Silvio Berlusconi, inoltre, chiarisce la linea politica del Governo in merito alla lotta al terrorismo dopo l'uccisione del professor Marco Biagi avvenuta il 19 marzo 2002 a Bologna (presso Palazzo Chigi).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Conferenza stampa del Presidente del Consiglio dei Ministri Silvio Berlusconi in cui ribadisce che il dovere primario del
Governo è di fare gli interessi del Paese e di mantenere gli impegni presi con i cittadini. Silvio Berlusconi, inoltre, chiarisce la linea politica del Governo in merito alla lotta al terrorismo dopo l'uccisione del professor Marco Biagi avvenuta il 19 marzo 2002 a Bologna (presso Palazzo Chigi)" che si è tenuta a Roma martedì 26 marzo 2002 alle ore 00:00.

Con Silvio Berlusconi (presidente del Consiglio), Umberto Bossi (LEGA NORD), Marco Follini (CCD).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Biagi, Brigate Rosse, Governo, Polemiche, Terrorismo, Violenza.

Questa conferenza stampa ha una durata di 39 minuti.

leggi tutto

riduci