06 MAR 2002
stampa

La Regione Piemonte e la Regione Campania faranno parte del Progetto Campus (Corsi Avanzati Mirati alla Preparazione Universitaria per Sbocchi lavorativi). Il Progetto è coordinato dalla Conferenza dei Rettori delle Università Italiane (CRUI) ed è realizzato nell'ambito dell'Obiettivo 3 del Fondo Sociale Europeo (FSE) che finanzia attività formative professionalizzanti destinate alle regioni del Centro-Nord tramite il Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale. Il progetto è patrocinato dal Ministero dell'Università e della Ricerca Scientifica e Tecnologica (MURST) e si avvale della partnership dei seguenti soggetti: Confindustria, Unioncamere, Conferenza dei Presidenti delle Regioni e delle Province Autonome, Organizzazioni Sindacali, Enea

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Delfina Steri

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

La Regione Piemonte e la Regione Campania faranno parte del Progetto Campus (Corsi Avanzati Mirati alla Preparazione Universitaria per Sbocchi lavorativi).

Il Progetto è coordinato dalla Conferenza dei Rettori delle Università Italiane (CRUI) ed è realizzato nell'ambito dell'Obiettivo 3 del Fondo Sociale Europeo (FSE) che finanzia attività formative professionalizzanti destinate alle regioni del Centro-Nord tramite il Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale.

Il progetto è patrocinato dal Ministero dell'Università e della Ricerca Scientifica e Tecnologica (MURST) e si avvale della
partnership dei seguenti soggetti: Confindustria, Unioncamere, Conferenza dei Presidenti delle Regioni e delle Province Autonome, Organizzazioni Sindacali, Enea.

leggi tutto

riduci