28 MAG 2003
intervista

La proposta di riforma della disciplina dell'editoria presentata dal sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Paolo Bonaiuti, che tra l'altro concerne anche internet. Le dimissioni di De Bortoli quale direttore del Corriere della Sera e la discussione sulla proprietà del più importante quotidiano italiano. La discussione politica sul ripristino delle immunità parlamentari (il c.d. Lodo Maccanico). Le polemiche nate nell'ambito della Commissione parlamentare antimafia contro l'on. Carlo Taormina

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Riccardo Arena

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

La proposta di riforma della disciplina dell'editoria presentata dal sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Paolo Bonaiuti, che tra l'altro concerne anche internet.

Le dimissioni di De Bortoli quale direttore del Corriere della Sera e la discussione sulla proprietà del più importante quotidiano italiano.

La discussione politica sul ripristino delle immunità parlamentari (il c.d.

Lodo Maccanico).

Le polemiche nate nell'ambito della Commissione parlamentare antimafia contro l'on.

Carlo Taormina.

"La proposta di riforma della disciplina dell'editoria presentata dal
sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Paolo Bonaiuti, che tra l'altro concerne anche internet. Le dimissioni di De Bortoli quale direttore del Corriere della Sera e la discussione sulla proprietà del più importante quotidiano italiano. La discussione politica sul ripristino delle immunità parlamentari (il c.d. Lodo Maccanico). Le polemiche nate nell'ambito della Commissione parlamentare antimafia contro l'on. Carlo Taormina" realizzata da Alessio Falconio con Giuseppe Giulietti (DS), Carlo Taormina (FI).

L'intervista è stata registrata mercoledì 28 maggio 2003 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Berlusconi, Casa Delle Liberta', Corriere Della Sera, Costituzione, De Bortoli, Dimissioni, Editoria, Governo, Immunita', Internet, Maccanico, Mafia, Parlamento, Polemiche, Riforme, Romiti.

La registrazione audio ha una durata di 17 minuti.

leggi tutto

riduci