16 MAG 2003

Le elezioni per il rinnovo del consiglio provinciale di Catania: lo scontro tra i candidati presidenti Claudio Fava, candidato del centro-sinistra e Raffaele Lombardo, candidato del centro-destra. La proposta Pannella di adesione di Israele all'UE. Il dibattito sulla riforma dell'immunità per le alte cariche dello Stato (lodo Maccanico). La politica delle amministrazioni locali governate dal centrodestra in Sicilia

FILODIRETTO | di Sergio Scandura - RADIO - 00:00 Durata: 53 min
A cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Le elezioni per il rinnovo del consiglio provinciale di Catania: lo scontro tra i candidati presidenti Claudio Fava, candidato del centro-sinistra e Raffaele Lombardo, candidato del centro-destra.

La proposta Pannella di adesione di Israele all'UE.

Il dibattito sulla riforma dell'immunità per le alte cariche dello Stato (lodo Maccanico).

La politica delle amministrazioni locali governate dal centrodestra in Sicilia.

Registrazione di "Le elezioni per il rinnovo del consiglio provinciale di Catania: lo scontro tra i candidati presidenti Claudio Fava, candidato del centro-sinistra e Raffaele
Lombardo, candidato del centro-destra. La proposta Pannella di adesione di Israele all'UE. Il dibattito sulla riforma dell'immunità per le alte cariche dello Stato (lodo Maccanico). La politica delle amministrazioni locali governate dal centrodestra in Sicilia", registrato venerdì 16 maggio 2003 alle 00:00.

Sono intervenuti: Claudio Fava (DS).

Tra gli argomenti discussi: Amministrative, Berlusconi, Casa Delle Liberta', Catania, Centro, Cuffaro, Democratici Di Sinistra, Destra, Disoccupazione, Elezioni, Enti Locali, Fava, Immunita', Israele, Istituzioni, L'ulivo, Medio Oriente, Mezzogiorno, Occupazione, Palestina, Pannella, Parlamento, Partito Radicale, Provincia, Sharon, Sicilia, Sinistra, Sud, Udc, Unione Europea.

La registrazione ha una durata di 53 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Claudio Fava

    DS

    parlamentare europeo e candidato alla Presidenza della provincia di Catania l'intervista iniziale dura 27'
    0:00 Durata: 53 min