20 FEB 2003
dibattiti

"Impresa e criminalità nel Mezzogiorno. Meccanismi di distorsione del mercato", presentazione di uno studio svolto nell'ambito del programma di ricerca "Cultura dello sviluppo e cultura della legalità nel Mezzogiorno" promosso dalla Fondazione BNC in collaborazione con il Censis (Camera dei Deputati, Sala del Cenacolo, Vicolo Valdina, 3)

CONVEGNO | - ROMA - 00:00 Durata: 2 ore 12 min
A cura di Delfina Steri

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"Impresa e criminalità nel Mezzogiorno.

Meccanismi di distorsione del mercato", presentazione di uno studio svolto nell'ambito del programma di ricerca "Cultura dello sviluppo e cultura della legalità nel Mezzogiorno" promosso dalla Fondazione BNC in collaborazione con il Censis (Camera dei Deputati, Sala del Cenacolo, Vicolo Valdina, 3).

Convegno ""Impresa e criminalità nel Mezzogiorno. Meccanismi di distorsione del mercato", presentazione di uno studio svolto nell'ambito del programma di ricerca "Cultura dello sviluppo e cultura della legalità nel Mezzogiorno" promosso dalla Fondazione
BNC in collaborazione con il Censis (Camera dei Deputati, Sala del Cenacolo, Vicolo Valdina, 3)", registrato a Roma giovedì 20 febbraio 2003 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Gaetano Arconti (BNC), Giuseppe Roma (CENSIS), Carlo Vizzini (FI), Claudio De Albertis (ANCE), Piero Luigi Vigna (magistrato), Giuseppe De Rita (CENSIS), Alfredo Mantovano (AN).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Camorra, Censis, Commercio, Criminalita', Economia, Impresa, Industria, Mafia, Mercato, Mezzogiorno, Ricerca, Sud, Sviluppo.

La registrazione di questo convegno ha una durata di 2 ore e 12 minuti.

leggi tutto

riduci