14 GEN 2003
stampa

Approvato dal direttivo CGIL uno sciopero generale di 4 ore nell'industria e nell'artigianato, un documento sulla riforma della sanità e della salute, una proposta in materia di riordino e di riforma degli ammortizzatori sociali - org. dalla Cgil al termine del Comitato direttivo (presso sede CGIL)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Valentina Pietrosanti

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Approvato dal direttivo CGIL uno sciopero generale di 4 ore nell'industria e nell'artigianato, un documento sulla riforma della sanità e della salute, una proposta in materia di riordino e di riforma degli ammortizzatori sociali - org.

dalla Cgil al termine del Comitato direttivo (presso sede CGIL).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Approvato dal direttivo CGIL uno sciopero generale di 4 ore nell'industria e nell'artigianato, un documento sulla riforma della sanità e della salute, una proposta in materia di riordino e di riforma degli ammortizzatori sociali - org. dalla
Cgil al termine del Comitato direttivo (presso sede CGIL)" che si è tenuta a Roma martedì 14 gennaio 2003 alle 00:00.

Con Guglielmo Epifani (CGIL), Achille Passoni (CGIL), Giuseppe Casadio (CGIL).

Tra gli argomenti discussi: Ammortizzatori Sociali, Artigianato, Cgil, Cisl, Diritti Sociali, Economia, Eni, Fiat, Governo, Industria, Lavoro, Produzione, Riforme, Salute, Sanita', Sciopero, Sindacato, Sviluppo, Uil.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 50 minuti.

leggi tutto

riduci