14 FEB 2003
stampa

"Pace in Kurdistan e in Medio Oriente. Libertà per Ocalan", presentazione della corteo pacifista a Roma alla quale parteciperanno esuli e artisti kurdi nel 4° anniversario del sequestro del loro Presidente. La manifestazione per la pace sarà anche ad Istanbul e a Strasburgo. Nell'ambito dell'evento Dino Frisullo presenterà il libro "Serhildan, la lunga Intifada kurda in Turchia" e verrà presentato un documento del Kadek (ex Pkk) sui Kurdi e la guerra e anche un appello contro la guerra sottoscritto da 215 organismi della società civile di venti province kurde in Turchia, inoltre sarà distribuita la lettera con cui gli avvocati italiani di Ocalan chiedono con urgenza al Consiglio d'Europa e alla Corte europea di far cessare l'isolamento del leader kurdo (Sede del Comitato promotore del corteo pacifista presso l'Arci in Via Goito 35/B)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 19 min
A cura di Delfina Steri
Player
"Pace in Kurdistan e in Medio Oriente.

Libertà per Ocalan", presentazione della corteo pacifista a Roma alla quale parteciperanno esuli e artisti kurdi nel 4° anniversario del sequestro del loro Presidente.

La manifestazione per la pace sarà anche ad Istanbul e a Strasburgo.

Nell'ambito dell'evento Dino Frisullo presenterà il libro "Serhildan, la lunga Intifada kurda in Turchia" e verrà presentato un documento del Kadek (ex Pkk) sui Kurdi e la guerra e anche un appello contro la guerra sottoscritto da 215 organismi della società civile di venti province kurde in Turchia, inoltre sarà
distribuita la lettera con cui gli avvocati italiani di Ocalan chiedono con urgenza al Consiglio d'Europa e alla Corte europea di far cessare l'isolamento del leader kurdo (Sede del Comitato promotore del corteo pacifista presso l'Arci in Via Goito 35/B).

leggi tutto

riduci