29 MAG 2003
intervista

"La mafia, la strage di Firenze del maggio 1993, la strategia della tensione, mani pulite, l'amministrazione della giustizia, la realtà napoletana, i Radicali..." servizio realizzato con documentazione tratta dall'archivio di Radio Radicale

SERVIZIO | di Aurelio Aversa - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"La mafia, la strage di Firenze del maggio 1993, la strategia della tensione, mani pulite, l'amministrazione della giustizia, la realtà napoletana, i Radicali..." servizio realizzato con documentazione tratta dall'archivio di Radio Radicale.

Registrazione audio di ""La mafia, la strage di Firenze del maggio 1993, la strategia della tensione, mani pulite, l'amministrazione della giustizia, la realtà napoletana, i Radicali..." servizio realizzato con documentazione tratta dall'archivio di Radio Radicale", registrato giovedì 29 maggio 2003 alle 00:00.

Sono intervenuti: Michele Santoro
(giornalista), Marco Pannella (RAD), Biagio De Giovanni (PDS), Giuseppe De Lutiis (SOCIOLOGO), Raffaele Bertone (magistrato), Luciano Violante (DS), Oliviero Toscani (fotografo).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Corruzione, Firenze, Mafia, Magistratura, Milano, Napoli, Pannella, Partito Radicale, Politica, Servizi Segreti, Storia, Stragi, Tangenti, Terrorismo.

leggi tutto

riduci