26 NOV 2002
intervista

La proposta della Commissione UE di un nuovo patto di stabilità all'interno dell'Unione europea. La discussione sulla "riforma Bossi" di modifica della Costituzione in materia di devoluzione. La crisi della Fiat e le iniziative del Governo Berlusconi. Una delegazione del Senato in visita in Nigeria per verificare la situazione del rispetto dei diritti umani a pochi mesi dalle elezioni presidenziali

INTERVISTA | di Claudio Landi - ROMA - 00:00 Durata: 43 min
A cura di Andrea Maori
Player
La proposta della Commissione UE di un nuovo patto di stabilità all'interno dell'Unione europea.

La discussione sulla "riforma Bossi" di modifica della Costituzione in materia di devoluzione.

La crisi della Fiat e le iniziative del Governo Berlusconi.

Una delegazione del Senato in visita in Nigeria per verificare la situazione del rispetto dei diritti umani a pochi mesi dalle elezioni presidenziali.

"La proposta della Commissione UE di un nuovo patto di stabilità all'interno dell'Unione europea. La discussione sulla "riforma Bossi" di modifica della Costituzione in materia di devoluzione. La
crisi della Fiat e le iniziative del Governo Berlusconi. Una delegazione del Senato in visita in Nigeria per verificare la situazione del rispetto dei diritti umani a pochi mesi dalle elezioni presidenziali" realizzata da Claudio Landi con Benedetto Della Vedova (RAD), Carlo Vizzini (FI), Giampiero Cantoni (FI), Maurizio Sacconi (FI), Enrico Pianetta (FI), Walter Vitali (DS), Andrea Manzella (DS).

L'intervista è stata registrata martedì 26 novembre 2002 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Africa, Auto, Berlusconi, Bossi, Casa Delle Liberta', Commissione Ue, Concorrenza, Costituzione, Crisi, Debito Pubblico, Devolution, Diritti Umani, Economia, Elezioni, Enti Locali, Europa, Federalismo, Fiat, Finanza Pubblica, Flessibilita', Governo, Impresa, Industria, Lavoro, Mercato, Nigeria, Parlamento, Parlamento Europeo, Pena Di Morte, Petrolio, Regioni, Riforme, Schiavitu', Senato, Sindacato, Solbes, Sviluppo, Unione Europea.

La registrazione audio ha una durata di 43 minuti.

leggi tutto

riduci