28 NOV 2002
intervista

L'assemblea dei parlamentari dell'Ulivo tenutasi ieri sull'organizzazione dell'opposizione del centrosinistra. La discussione sulla "riforma Bossi" di modifica della Costituzione in materia di devoluzione. La proposta della Commissione UE di un nuovo patto di stabilità all'interno dell'Unione europea. L'andamento dei lavori di preparazione della legge finanziaria, in discussione al Senato. La crisi del consiglio di amministrazione della RAI, ridotto a due componenti, dopo le dimissioni di altri tre componenti. Gli emendamenti dei Verdi alla legge in discussione al Senato sulle biotecnologie. Le iniziative per la libertà di Adriano Sofri. Roberto Calderoli ha dovuto sospendere i lavori del Senato a seguito dell'espulsione del senatore Roberto Manzione della Margherita

INTERVISTA | di Claudio Landi - ROMA - 00:00 Durata: 47 min
A cura di Andrea Maori
Player
L'assemblea dei parlamentari dell'Ulivo tenutasi ieri sull'organizzazione dell'opposizione del centrosinistra.

La discussione sulla "riforma Bossi" di modifica della Costituzione in materia di devoluzione.

La proposta della Commissione UE di un nuovo patto di stabilità all'interno dell'Unione europea.

L'andamento dei lavori di preparazione della legge finanziaria, in discussione al Senato.

La crisi del consiglio di amministrazione della RAI, ridotto a due componenti, dopo le dimissioni di altri tre componenti.

Gli emendamenti dei Verdi alla legge in discussione al Senato sulle biotecnologie.

Le
iniziative per la libertà di Adriano Sofri.

Roberto Calderoli ha dovuto sospendere i lavori del Senato a seguito dell'espulsione del senatore Roberto Manzione della Margherita.

leggi tutto

riduci