28 MAR 2003
intervista

La Giunta regionale della Toscana ha chiesto alla Commissione di Bioetica regionale un parere sull'utilizzo della pillola abortiva RU486. Il DDL di riforma delIa regolamentazione delle tecniche di procreazione medicalmente assistita in discussione in Parlamento

INTERVISTA | di Cristiana Pugliese - RADIO - 00:00 Durata: 18 min
A cura di Andrea Maori
Player
La Giunta regionale della Toscana ha chiesto alla Commissione di Bioetica regionale un parere sull'utilizzo della pillola abortiva RU486.

Il DDL di riforma delIa regolamentazione delle tecniche di procreazione medicalmente assistita in discussione in Parlamento.

"La Giunta regionale della Toscana ha chiesto alla Commissione di Bioetica regionale un parere sull'utilizzo della pillola abortiva RU486. Il DDL di riforma delIa regolamentazione delle tecniche di procreazione medicalmente assistita in discussione in Parlamento" realizzata da Cristiana Pugliese con Mauro Barni
(professore).

L'intervista è stata registrata venerdì 28 marzo 2003 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Aborto, Bioetica, Donna, Farmacia, Fecondazione Assistita, Medicina, Ministeri, Parlamento, Regioni, Ricerca, Ru486, Salute, Sanita', Scienza, Sirchia, Toscana.

La registrazione audio ha una durata di 18 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Mauro Barni

    professore

    vice presidente del Comitato nazionale di bioetica e Presidente della Commissione di Bioetica della Toscana
    0:00 Durata: 18 min