23 GEN 2003
stampa

"Convenzione di Ginevra: l'Italia èinadempiente" - presentazione di una proposta di legge per perseguireanche in Italia i crimini internazionali (contro la pace, icrimini di guerra e contro l'umanità) primi firmatari il verde Mauro Bulgarelli eGiovanni Russo Spena del PRC (org. presso Sala stampa Camera)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Valentina Pietrosanti

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"Convenzione di Ginevra: l'Italia èinadempiente" - presentazione di una proposta di legge per perseguireanche in Italia i crimini internazionali (contro la pace, icrimini di guerra e contro l'umanità) primi firmatari il verde Mauro Bulgarelli eGiovanni Russo Spena del PRC (org.

presso Sala stampa Camera).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo ""Convenzione di Ginevra: l'Italia èinadempiente" - presentazione di una proposta di legge per perseguireanche in Italia i crimini internazionali (contro la pace, icrimini di guerra e contro l'umanità) primi firmatari il verde Mauro
Bulgarelli eGiovanni Russo Spena del PRC (org. presso Sala stampa Camera)" che si è tenuta a Roma giovedì 23 gennaio 2003 alle ore 00:00.

Con Mauro Bulgarelli (VERDI), Nicola Tarantino (EMERGENCY), Giovanni Russo Spena (PRC), Marco Bertotto (AMNESTY), Stefano Anastasia (ANTIGONE).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Associazioni, Criminalita', Diritti Civili, Diritti Umani, Diritto Internazionale, Genocidio, Giustizia, Italia, Pace, Penale, Prc, Procedura, Riforme, Verdi.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 40 minuti.

leggi tutto

riduci