11 FEB 2003
dibattiti

"Ecosistema e biodiversità e rispetto degli animali. Riforma dell'articolo 9 della Costituzione e Magna Charta dei doveri umani" presentazione della proposta di legge di modifica dell'articolo 9 della Costituzione promosso dalla Senatrice Rita Levi Montalcini e dall'Onorevole Giulio Schmidt. L'incontro si svolge al termine della consegna della "Magna Charta dei Doveri Umani" al Presidente della Camera dei Deputati Pier Ferdinando Casini (presso la Sala Stampa di Montecitorio)

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Delfina Steri

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"Ecosistema e biodiversità e rispetto degli animali.

Riforma dell'articolo 9 della Costituzione e Magna Charta dei doveri umani" presentazione della proposta di legge di modifica dell'articolo 9 della Costituzione promosso dalla Senatrice Rita Levi Montalcini e dall'Onorevole Giulio Schmidt.

L'incontro si svolge al termine della consegna della "Magna Charta dei Doveri Umani" al Presidente della Camera dei Deputati Pier Ferdinando Casini (presso la Sala Stampa di Montecitorio).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Ecosistema e biodiversità e rispetto degli animali. Riforma
dell'articolo 9 della Costituzione e Magna Charta dei doveri umani" presentazione della proposta di legge di modifica dell'articolo 9 della Costituzione promosso dalla Senatrice Rita Levi Montalcini e dall'Onorevole Giulio Schmidt. L'incontro si svolge al termine della consegna della "Magna Charta dei Doveri Umani" al Presidente della Camera dei Deputati Pier Ferdinando Casini (presso la Sala Stampa di Montecitorio)", registrato a Roma martedì 11 febbraio 2003 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Giulio Schmidt (FI), Rita Levi Montalcini (professore), Sergio Paoletti.

Tra gli argomenti discussi: Ambiente, Animali, Costituzione, Ecologia, Inquinamento, Riforme, Territorio.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 28 minuti.

leggi tutto

riduci