25 LUG 2002
stampa

Gli Stati Uniti d'America chiedono all'Italia truppe di terra e forze speciali per combattere in Afghanistan il terrorismo internazionale. La politica dell'Unione Europea di sicurezza e di difesa. Le diverse posizioni dell'Ue e degli Usa riguardo all'Autorità Nazionale Palestinese - (presso il Ministero della Difesa, via XX settembre 8)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Alessio Grazioli

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Gli Stati Uniti d'America chiedono all'Italia truppe di terra e forze speciali per combattere in Afghanistan il terrorismo internazionale.

La politica dell'Unione Europea di sicurezza e di difesa.

Le diverse posizioni dell'Ue e degli Usa riguardo all'Autorità Nazionale Palestinese - (presso il Ministero della Difesa, via XX settembre 8).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Gli Stati Uniti d'America chiedono all'Italia truppe di terra e forze speciali per combattere in Afghanistan il terrorismo internazionale. La politica dell'Unione Europea di sicurezza e di difesa. Le
diverse posizioni dell'Ue e degli Usa riguardo all'Autorità Nazionale Palestinese - (presso il Ministero della Difesa, via XX settembre 8)" che si è tenuta a Roma giovedì 25 luglio 2002 alle ore 00:00.

Con Antonio Martino (FI), Javier Solana (UE).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Afghanistan, Arafat, Armi, Biologia, Chimica, Difesa, Forze Armate, Guerra, Israele, Italia, Medio Oriente, Nato, Onu, Pace, Palestina, Parlamento, Politica, Russia, Sicurezza, Spesa Pubblica, Terrorismo Internazionale, Ue, Usa.

Questa conferenza stampa ha una durata di 20 minuti.

leggi tutto

riduci