25 LUG 2002
stampa

Gli Stati Uniti d'America chiedono all'Italia truppe di terra e forze speciali per combattere in Afghanistan il terrorismo internazionale. La politica dell'Unione Europea di sicurezza e di difesa. Le diverse posizioni dell'Ue e degli Usa riguardo all'Autorità Nazionale Palestinese - (presso il Ministero della Difesa, via XX settembre 8)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 20 min 1 sec
A cura di Alessio Grazioli
Player
Gli Stati Uniti d'America chiedono all'Italia truppe di terra e forze speciali per combattere in Afghanistan il terrorismo internazionale.

La politica dell'Unione Europea di sicurezza e di difesa.

Le diverse posizioni dell'Ue e degli Usa riguardo all'Autorità Nazionale Palestinese - (presso il Ministero della Difesa, via XX settembre 8).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Gli Stati Uniti d'America chiedono all'Italia truppe di terra e forze speciali per combattere in Afghanistan il terrorismo internazionale. La politica dell'Unione Europea di sicurezza e di difesa. Le
diverse posizioni dell'Ue e degli Usa riguardo all'Autorità Nazionale Palestinese - (presso il Ministero della Difesa, via XX settembre 8)" che si è tenuta a Roma giovedì 25 luglio 2002 alle 00:00.

Con Antonio Martino (FI), Javier Solana (UE).

Tra gli argomenti discussi: Afghanistan, Arafat, Armi, Biologia, Chimica, Difesa, Forze Armate, Guerra, Israele, Italia, Medio Oriente, Nato, Onu, Pace, Palestina, Parlamento, Politica, Russia, Sicurezza, Spesa Pubblica, Terrorismo Internazionale, Unione Europea, Usa.

Questa conferenza stampa ha una durata di 20 minuti.

leggi tutto

riduci