18 LUG 2002
stampa

La profanazione del cimitero israelitico di Roma. Il congelamento in Parlamento della questione dei seggi vacanti alla Camera dei Deputati. Lo scontro tra il Commissario dell'Unione Europea Pedro Solbes e il Ministro dell'Economia Giulio Tremonti. I dubbi espressi dal Governatore della Banca d'Italia Antonio Fazio sui conti del Governo. Il ritiro dell'emendamento del Senatore Nitto Palma, che proponeva l'introduzione dell'immunità parlamentare. La maggioranza è stata costretta a chiedere la fiducia sul maxi emendamento al decreto legge omnibus sulla spesa pubblica. Il rapporto di Amnesty International che accusa l'Italia di violazione dei diritti umani per le vicende del G8 di Genova, L'emergenza siccità in Sicilia. La mancanza di informazione sulla criminalità dilagante in Italia - organizzata dall'Ulivo e dal Partito della Rifondazione Comunista (presso la Camera dei Deputati, Sala Stampa, via della Missione 4)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Alessio Grazioli

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

La profanazione del cimitero israelitico di Roma.

Il congelamento in Parlamento della questione dei seggi vacanti alla Camera dei Deputati.

Lo scontro tra il Commissario dell'Unione Europea Pedro Solbes e il Ministro dell'Economia Giulio Tremonti.

I dubbi espressi dal Governatore della Banca d'Italia Antonio Fazio sui conti del Governo.

Il ritiro dell'emendamento del Senatore Nitto Palma, che proponeva l'introduzione dell'immunità parlamentare.

La maggioranza è stata costretta a chiedere la fiducia sul maxi emendamento al decreto legge omnibus sulla spesa pubblica.

Il rapporto di Amnesty
International che accusa l'Italia di violazione dei diritti umani per le vicende del G8 di Genova, L'emergenza siccità in Sicilia.

La mancanza di informazione sulla criminalità dilagante in Italia - organizzata dall'Ulivo e dal Partito della Rifondazione Comunista (presso la Camera dei Deputati, Sala Stampa, via della Missione 4).

leggi tutto

riduci