11 GIU 2003
intervista

Il Tribunale di Milano, dinanzi a cui pende il processo Iri-Sme, rigetta la richiesta di rinvio per legittimo impedimento presentata da Silvio Berlusconi, Presidente del Consiglio, e fissa la data della prossima udienza al 17 giugno 2003. Camera: la discussione, che si terrà il 18 giugno 2003, sul disegno di legge in merito alle immunità parlamentari (il c.d. Lodo Maccanico)

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 35 min
A cura di Riccardo Arena

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Il Tribunale di Milano, dinanzi a cui pende il processo Iri-Sme, rigetta la richiesta di rinvio per legittimo impedimento presentata da Silvio Berlusconi, Presidente del Consiglio, e fissa la data della prossima udienza al 17 giugno 2003.

Camera: la discussione, che si terrà il 18 giugno 2003, sul disegno di legge in merito alle immunità parlamentari (il c.d.

Lodo Maccanico).

"Il Tribunale di Milano, dinanzi a cui pende il processo Iri-Sme, rigetta la richiesta di rinvio per legittimo impedimento presentata da Silvio Berlusconi, Presidente del Consiglio, e fissa la data della prossima udienza
al 17 giugno 2003. Camera: la discussione, che si terrà il 18 giugno 2003, sul disegno di legge in merito alle immunità parlamentari (il c.d. Lodo Maccanico)" realizzata da Alessio Falconio con Filippo Mancuso (MISTO), Giuseppe Fanfani (MARGHERITA), Nitto Francesco Palma (FI), Michele Saponara (FI), Carlo Taormina (FI).

L'intervista è stata registrata mercoledì 11 giugno 2003 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Berlusconi, Casa Delle Liberta', Ciampi, Costituzione, Diritto, Giustizia, Governo, Immunita', Iri, Istituzioni, Maccanico, Magistratura, Milano, Parlamento, Penale, Polemiche, Presidenza Della Repubblica, Previti, Procedura, Sme, Stato.

La registrazione ha una durata di 35 minuti.

leggi tutto

riduci