04 LUG 2002
stampa

L'ulteriore passaggio al Senato della cosiddetta legge sul conflitto d'interessi. Il disegno di legge di riforma del mercato del lavoro. Le proposte della Margherita in materia di ammortizzatori sociali e la presentazione di un pacchetto di misure per favorire il ricorso all'arbitrato anziché al giudice nei contenziosi di lavoro - organizzata dalla Margherita (presso il Senato della Repubblica, Sala Riunioni del Gruppo della Margherita, via degli Staderari)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Alessio Grazioli

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

L'ulteriore passaggio al Senato della cosiddetta legge sul conflitto d'interessi.

Il disegno di legge di riforma del mercato del lavoro.

Le proposte della Margherita in materia di ammortizzatori sociali e la presentazione di un pacchetto di misure per favorire il ricorso all'arbitrato anziché al giudice nei contenziosi di lavoro - organizzata dalla Margherita (presso il Senato della Repubblica, Sala Riunioni del Gruppo della Margherita, via degli Staderari).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "L'ulteriore passaggio al Senato della cosiddetta legge sul conflitto d'interessi.
Il disegno di legge di riforma del mercato del lavoro. Le proposte della Margherita in materia di ammortizzatori sociali e la presentazione di un pacchetto di misure per favorire il ricorso all'arbitrato anziché al giudice nei contenziosi di lavoro - organizzata dalla Margherita (presso il Senato della Repubblica, Sala Riunioni del Gruppo della Margherita, via degli Staderari)" che si è tenuta a Roma giovedì 4 luglio 2002 alle ore 00:00.

Con Willer Bordon (MARGHERITA), Tiziano Treu (MARGHERITA), Natale D'Amico (MARGHERITA), Francesco Rutelli (MARGHERITA).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Aiuti Umanitari, Amato, Ammortizzatori Sociali, Arbitrato, Assistenza, Avvocatura, Casa, Casa Delle Liberta', Cisl, Civile, Concertazione Sociale, Conflitto D'interessi, Diritti Sociali, Disoccupazione, Eurostat, Finanza Pubblica, Flessibilita', Formazione, Giustizia, Governo, L'ulivo, L'ulivo, La Margherita, Lavoro, Legge, Licenziamento, Mercato, Pensioni, Polemiche, Politica, Previdenza, Procedura, Reddito, Riforme, Senato, Servizi Sociali, Sindacato, Stato, Tasse, Tremonti, Ue, Uil.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 39 minuti.

leggi tutto

riduci