28 GEN 2003
stampa

"Biotecnologie in agricoltura: il punto di vista dei Paesi in via di sviluppo" - org. dalla Camera dei deputati in occasione dell'Audizione presso la Commissione Affari esteri della Camera di una delegazione di scienziati, rappresentanti delle istituzioni, imprenditori ed agricoltori provenienti da diversi Paesi africani (presso sala stampa di Palazzo Montecitorio - via della Missione, 4)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 39 min 1 sec
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
"Biotecnologie in agricoltura: il punto di vista dei Paesi in via di sviluppo" - org.

dalla Camera dei deputati in occasione dell'Audizione presso la Commissione Affari esteri della Camera di una delegazione di scienziati, rappresentanti delle istituzioni, imprenditori ed agricoltori provenienti da diversi Paesi africani (presso sala stampa di Palazzo Montecitorio - via della Missione, 4).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo ""Biotecnologie in agricoltura: il punto di vista dei Paesi in via di sviluppo" - org. dalla Camera dei deputati in occasione dell'Audizione presso la
Commissione Affari esteri della Camera di una delegazione di scienziati, rappresentanti delle istituzioni, imprenditori ed agricoltori provenienti da diversi Paesi africani (presso sala stampa di Palazzo Montecitorio - via della Missione, 4)" che si è tenuta a Roma martedì 28 gennaio 2003 alle 00:00.

Con Gian Paolo Landi Di Chiavenna (AN), Buthelizi (AGRICOLTORE), Jocelyn Webster (professore), James Ochanda (professore), Luke Mumba (professore).

Tra gli argomenti discussi: Africa, Agricoltura, Aiuti Umanitari, Bioetica, Biologia, Esteri, Genetica, Italia, Ogm, Parlamento, Politica, Ricerca, Scienza, Sviluppo, Tecnologia, Unione Europea.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 39 minuti.

leggi tutto

riduci