09 AGO 2002

Il Partito della Rifondazione Comunista e i Verdi hanno consegnato in Cassazione le cinquecentomila firme necessarie per promuovere i referendum sul lavoro, sulla scuola e sull'ambiente. In particolare si è raggiunto l'obiettivo delle firme necessarie all'estensione dell'articolo 18 dello statuto dei lavoratori alle imprese con meno di 15 dipendenti - (presso piazza Cavour)

DICHIARAZIONI | - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Alessio Grazioli

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Il Partito della Rifondazione Comunista e i Verdi hanno consegnato in Cassazione le cinquecentomila firme necessarie per promuovere i referendum sul lavoro, sulla scuola e sull'ambiente.

In particolare si è raggiunto l'obiettivo delle firme necessarie all'estensione dell'articolo 18 dello statuto dei lavoratori alle imprese con meno di 15 dipendenti - (presso piazza Cavour).

Registrazione audio di "Il Partito della Rifondazione Comunista e i Verdi hanno consegnato in Cassazione le cinquecentomila firme necessarie per promuovere i referendum sul lavoro, sulla scuola e sull'ambiente. In
particolare si è raggiunto l'obiettivo delle firme necessarie all'estensione dell'articolo 18 dello statuto dei lavoratori alle imprese con meno di 15 dipendenti - (presso piazza Cavour)", registrato a Roma venerdì 9 agosto 2002 alle 00:00.

Sono intervenuti: Alfonso Pecoraro Scanio (VERDI).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Agricoltura, Alimentazione, Alimenti, Ambiente, Astensionismo, Clima, Democrazia, Diritti Sociali, Elettromagnetismo, Energia, Gasparri, Inquinamento, Laicita', Lavoro, Licenziamento, Ogm, Pesticidi, Prc, Privato, Radicali Italiani, Referendum, Religione, Rifiuti, Salute, Scuola, Servizi Pubblici, Sicurezza, Verdi.

La registrazione audio ha una durata di 5 minuti.

leggi tutto

riduci