09 AGO 2002
intervista

Il Partito della Rifondazione Comunista e i Verdi hanno consegnato in Cassazione le cinquecentomila firme necessarie per promuovere i referendum sul lavoro, sulla scuola e sull'ambiente. In particolare si è raggiunto l'obiettivo delle firme necessarie all'estensione dell'articolo 18 dello statuto dei lavoratori alle imprese con meno di 15 dipendenti - (presso piazza Cavour)

DICHIARAZIONI | - ROMA - 00:00 Durata: 5 min
A cura di Alessio Grazioli

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Il Partito della Rifondazione Comunista e i Verdi hanno consegnato in Cassazione le cinquecentomila firme necessarie per promuovere i referendum sul lavoro, sulla scuola e sull'ambiente.

In particolare si è raggiunto l'obiettivo delle firme necessarie all'estensione dell'articolo 18 dello statuto dei lavoratori alle imprese con meno di 15 dipendenti - (presso piazza Cavour).

Registrazione di "Il Partito della Rifondazione Comunista e i Verdi hanno consegnato in Cassazione le cinquecentomila firme necessarie per promuovere i referendum sul lavoro, sulla scuola e sull'ambiente. In particolare
si è raggiunto l'obiettivo delle firme necessarie all'estensione dell'articolo 18 dello statuto dei lavoratori alle imprese con meno di 15 dipendenti - (presso piazza Cavour)", registrato a Roma venerdì 9 agosto 2002 alle 00:00.

Sono intervenuti: Alfonso Pecoraro Scanio (VERDI).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Agricoltura, Alimentazione, Alimenti, Ambiente, Astensionismo, Clima, Democrazia, Diritti Sociali, Elettromagnetismo, Energia, Gasparri, Inquinamento, Laicita', Lavoro, Licenziamento, Ogm, Pesticidi, Prc, Privato, Radicali Italiani, Referendum, Religione, Rifiuti, Salute, Scuola, Servizi Pubblici, Sicurezza, Verdi.

La registrazione ha una durata di 5 minuti.

leggi tutto

riduci