19 GIU 2003
intervista

Le priorirà in campo economico in vista della Presidenza di turno dell'Italia all'Unione Europea. Le dichiarazioni di Umberto Bossi, pubblicate sul Corriere della Sera, dove il Ministro delle riforme istituzionali afferma che gli immigrati che tentato di entrare in Italia su imbarcazioni di fortuna "dovrebbero essere presi a cannonate"

INTERVISTA | di Claudio Landi - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Riccardo Arena

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Le priorirà in campo economico in vista della Presidenza di turno dell'Italia all'Unione Europea.

Le dichiarazioni di Umberto Bossi, pubblicate sul Corriere della Sera, dove il Ministro delle riforme istituzionali afferma che gli immigrati che tentato di entrare in Italia su imbarcazioni di fortuna "dovrebbero essere presi a cannonate".

"Le priorirà in campo economico in vista della Presidenza di turno dell'Italia all'Unione Europea. Le dichiarazioni di Umberto Bossi, pubblicate sul Corriere della Sera, dove il Ministro delle riforme istituzionali afferma che gli immigrati che tentato di
entrare in Italia su imbarcazioni di fortuna "dovrebbero essere presi a cannonate"" realizzata da Claudio Landi con Giampiero Cantoni (FI), Gabriele Boscetto (FI), Lanfranco Turci (DS).

L'intervista è stata registrata giovedì 19 giugno 2003 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Berlusconi, Bilancio, Bossi, Casa Delle Liberta', Clandestinita', Corriere Della Sera, Deficit, Discriminazione, Economia, Europa, Governo, Immigrazione, Infrastrutture, Italia, Ministeri, Stato, Tremonti, Unione Europea, Violenza.

La registrazione audio ha una durata di 20 minuti.

leggi tutto

riduci