09 MAG 2003
dibattiti

"L'aborto farmacologico. Una alternativa per la Donna e per il Medico" - promosso dal gruppo SDI presso la Regione Umbria e dal Centro di Iniziativa Radicale di Perugia - (presso la sala della Partecipazione della Regione dell'Umbria, Palazzo Cesaroni, Piazza Italia n. 2, piano terra)

CONVEGNO | - PERUGIA - 00:00 Durata: 2 ore 18 min
A cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"L'aborto farmacologico.

Una alternativa per la Donna e per il Medico" - promosso dal gruppo SDI presso la Regione Umbria e dal Centro di Iniziativa Radicale di Perugia - (presso la sala della Partecipazione della Regione dell'Umbria, Palazzo Cesaroni, Piazza Italia n.

2, piano terra).

Convegno ""L'aborto farmacologico. Una alternativa per la Donna e per il Medico" - promosso dal gruppo SDI presso la Regione Umbria e dal Centro di Iniziativa Radicale di Perugia - (presso la sala della Partecipazione della Regione dell'Umbria, Palazzo Cesaroni, Piazza Italia n. 2, piano terra)", registrato a
Perugia venerdì 9 maggio 2003 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Tommaso Ciacca (RADICALI ITALIANI), Mirella Parachini (GINECOLOGA), Silvio Viale (GINECOLOGO), Alma Cappiello (SDI), Marina Toschi (GINECOLOGA), Marco Fasolo (SDI).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Aborto, Bioetica, Biologia, Diritti Civili, Donna, Farmacia, Informazione, Istituzioni, Medicina, Obiezione Di Coscienza, Ordini Professionali, Ospedali, Perugia, Pillola Del Giorno Dopo, Radicali Italiani, Regioni, Ricerca, Ru486, Salute, Sanita', Sdi, Servizi Pubblici, Umbria.

La registrazione di questo convegno ha una durata di 2 ore e 18 minuti.

leggi tutto

riduci