03 MAG 2003
stampa

Presentazione della lista "Passignano in movimento" e del suo candidato a Sindaco Carlo Ripa di Meana in occasione delle elezioni comunali del 25 e 26 maggio prossimo - (presso la sede del Comitato elettorale "Passignano in Movimento", piazza Garibaldi n. 5)

CONFERENZA STAMPA | - PASSIGNANO SUL TRASIMENO - 00:00 Durata: 1 ora 14 min
A cura di Andrea Maori
Player
Presentazione della lista "Passignano in movimento" e del suo candidato a Sindaco Carlo Ripa di Meana in occasione delle elezioni comunali del 25 e 26 maggio prossimo - (presso la sede del Comitato elettorale "Passignano in Movimento", piazza Garibaldi n.

5).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Presentazione della lista "Passignano in movimento" e del suo candidato a Sindaco Carlo Ripa di Meana in occasione delle elezioni comunali del 25 e 26 maggio prossimo - (presso la sede del Comitato elettorale "Passignano in Movimento", piazza Garibaldi n. 5)" che si è tenuta a
Passignano Sul Trasimeno sabato 3 maggio 2003 alle 00:00.

Con Maurizio Donati (UNITA' DEI COMUNISTI UMBRI), Carlo Ripa Di Meana (VERDI ECOLOGISTI), Francesco Pullia (RADICALI ITALIANI), Leo Tosi, Achille Del Secco (VERDI ECOLOGISTI).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Acqua, Ambiente, Amministrative, Casa Delle Liberta', Centro, Comuni, Democratici Di Sinistra, Democrazia, Destra, Elezioni, Lago, Passignano Sul Trasimeno, Radicali Italiani, Regioni, Sindaci, Sinistra, Territorio, Umbria, Verdi Ecologisti, Voto.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 1 ora e 14 minuti.

leggi tutto

riduci