03 MAG 2003
stampa

La "Lista Luca Coscioni Radicali antiproibizionisti liberapisa.it" che si presenta alle elezioni comunali di Pisa del 25- 26 maggio 2003 in appoggio al candidato a Sindaco Michele Mezzanotte del "Patto per Pisa" (presso la sede del Comitato elettorale della Lista Luca Coscioni, via San Martino n. 15)

CONFERENZA STAMPA | - PISA - 00:00 Durata: 25 min
A cura di Andrea Maori
Player
La "Lista Luca Coscioni Radicali antiproibizionisti liberapisa.it" che si presenta alle elezioni comunali di Pisa del 25- 26 maggio 2003 in appoggio al candidato a Sindaco Michele Mezzanotte del "Patto per Pisa" (presso la sede del Comitato elettorale della Lista Luca Coscioni, via San Martino n.

15).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "La "Lista Luca Coscioni Radicali antiproibizionisti liberapisa.it" che si presenta alle elezioni comunali di Pisa del 25- 26 maggio 2003 in appoggio al candidato a Sindaco Michele Mezzanotte del "Patto per Pisa" (presso la sede del Comitato
elettorale della Lista Luca Coscioni, via San Martino n. 15)" che si è tenuta a Pisa sabato 3 maggio 2003 alle ore 00:00.

Con Marco Cecchi (RADICALI ITALIANI), Gianfranco Nannini (RADICALI ITALIANI), Dario Russo (RADICALI ITALIANI), Luca Pardi (RADICALI ITALIANI).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Amministrative, Antiproibizionisti, Casa Delle Liberta', Centro, Comuni, Coscioni, Destra, Diritti Civili, Droga, Elezioni, Enti Locali, Liberalismo, Navi, Partiti, Pisa, Porti, Prostituzione, Radicali Italiani, Ricerca, Scienza, Sinistra, Territorio, Toscana.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 25 minuti.

leggi tutto

riduci