21 GIU 2003
stampa

"Indulto, carceri, giustizia: la vergogna del rinvio permanente e le nuove iniziative dei radicali" - lettura di una lettera aperta di Daniele Capezzone, Rita Bernardini e Sergio D'Elia a tutti i membri del Senato della Repubblica e annuncio di uno sciopero della fame per sollecitare un pronunciamento del Senato sul provvedimento di clemenza già approvato dalla Camera dei deputati (c.d. indultino) - (presso il salone del Partito Radicale, Via di Torre Argentina n. 76, III piano)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"Indulto, carceri, giustizia: la vergogna del rinvio permanente e le nuove iniziative dei radicali" - lettura di una lettera aperta di Daniele Capezzone, Rita Bernardini e Sergio D'Elia a tutti i membri del Senato della Repubblica e annuncio di uno sciopero della fame per sollecitare un pronunciamento del Senato sul provvedimento di clemenza già approvato dalla Camera dei deputati (c.d.

indultino) - (presso il salone del Partito Radicale, Via di Torre Argentina n.

76, III piano).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo ""Indulto, carceri, giustizia: la vergogna del rinvio
permanente e le nuove iniziative dei radicali" - lettura di una lettera aperta di Daniele Capezzone, Rita Bernardini e Sergio D'Elia a tutti i membri del Senato della Repubblica e annuncio di uno sciopero della fame per sollecitare un pronunciamento del Senato sul provvedimento di clemenza già approvato dalla Camera dei deputati (c.d. indultino) - (presso il salone del Partito Radicale, Via di Torre Argentina n. 76, III piano)" che si è tenuta a Roma sabato 21 giugno 2003 alle 00:00.

Con Daniele Capezzone (RADICALI ITALIANI), Sergio D'Elia (RADICALI ITALIANI), Rita Bernardini (RADICALI ITALIANI).

Tra gli argomenti discussi: Anno Santo, Camera, Carcere, Digiuno, Giovanni Paolo Ii, Giustizia, Indulto, Nonviolenza, Polemiche, Radicali Italiani, Riforme, Senato.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 31 minuti.

leggi tutto

riduci