07 MAG 2003
dibattiti

"Globalizzazione dell'economia e dei mercati. La strada da percorrere tra localismo e mondializzazione" - promosso dalla Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa con la partecipazione del Premio Nobel per l'economia Joseph Stiglitz (presso il Palazzo della Cancelleria, piazza della Cancelleria)

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 1 ora 46 min
A cura di Costanza Gullo
Player
"Globalizzazione dell'economia e dei mercati.

La strada da percorrere tra localismo e mondializzazione" - promosso dalla Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa con la partecipazione del Premio Nobel per l'economia Joseph Stiglitz (presso il Palazzo della Cancelleria, piazza della Cancelleria).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Globalizzazione dell'economia e dei mercati. La strada da percorrere tra localismo e mondializzazione" - promosso dalla Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa con la partecipazione del
Premio Nobel per l'economia Joseph Stiglitz (presso il Palazzo della Cancelleria, piazza della Cancelleria)", registrato a Roma mercoledì 7 maggio 2003 alle 00:00.

Sono intervenuti: Ivan Malavasi (CNA), Pier Ferdinando Casini (UDC), Joseph Stigliz (ECONOMISTA), Giancarlo Sangalli (CNA), Piero Bassetti (IMPRENDITORE), Pier Luigi Bersani (DS).

Tra gli argomenti discussi: Artigianato, Banca Mondiale, Bush, Commercio, Comunicazione, Concorrenza, Convenzione Ue, Costi, Cultura, Economia, Esteri, Europa, Finanza, Fmi, Globalizzazione, Glocalizzazione, Guerra, Immigrazione, Imprenditori, Impresa, Industria, Informazione, Investimenti, Italia, Lavoro, Malattia, Mercato, New Economy, Occupazione, Onu, Politica, Poverta', Sicurezza, Sud, Sviluppo, Tecnologia, Terrorismo Internazionale, Unione Europea, Usa.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 46 minuti.

leggi tutto

riduci