20 GIU 2003
intervista

Il compromesso Ciampi - Berlusconi e il "lodo Maccanico". Il Governo Berlusconi e il semestre di Presidenza dell'Unione europea. Il futuro della Presidenza Ciampi. Jannuzzi e il Piano Solo. Le Commissioni d'inchiesta Telekom Serbia e Mitrokhin. Il Ministro dell'Interno Pisanu e i rapporti con la comunità islamica in Italia. Il possibile scenario del "dopo Berlusconi". La proposta Pannella di adesione di Israele all'Unione europea

INTERVISTA | di Claudio Landi - RADIO - 00:00 Durata: 22 min
A cura di Guido Mesiti
Player
Il compromesso Ciampi - Berlusconi e il "lodo Maccanico".

Il Governo Berlusconi e il semestre di Presidenza dell'Unione europea.

Il futuro della Presidenza Ciampi.

Jannuzzi e il Piano Solo.

Le Commissioni d'inchiesta Telekom Serbia e Mitrokhin.

Il Ministro dell'Interno Pisanu e i rapporti con la comunità islamica in Italia.

Il possibile scenario del "dopo Berlusconi".

La proposta Pannella di adesione di Israele all'Unione europea.

"Il compromesso Ciampi - Berlusconi e il "lodo Maccanico". Il Governo Berlusconi e il semestre di Presidenza dell'Unione europea. Il futuro della Presidenza Ciampi.
Jannuzzi e il Piano Solo. Le Commissioni d'inchiesta Telekom Serbia e Mitrokhin. Il Ministro dell'Interno Pisanu e i rapporti con la comunità islamica in Italia. Il possibile scenario del "dopo Berlusconi". La proposta Pannella di adesione di Israele all'Unione europea" realizzata da Claudio Landi con Francesco Cossiga (SENATORE A VITA).

L'intervista è stata registrata venerdì 20 giugno 2003 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Arabi, Argentina, Bbc, Belgio, Berlusconi, Casini, Ciampi, Cittadinanza, Clandestinita', Corruzione, Corte Costituzionale, Costituzione, Crisi, Csm, Esteri, Europa, Fassino, Ferrara, Francia, Germania, Giustizia, Gladio, Governo, Gran Bretagna, Immigrazione, Immunita', Informazione, Interni, Islam, Israele, Italia, Jannuzzi, Legge, Maccanico, Magistratura, Medio Oriente, Milosevic, Nogaro, Ostruzionismo, P2, Pace, Palestinesi, Pannella, Parlamento, Pisanu, Politica, Presidenza Della Repubblica, Prodi, Radio Radicale, Religione, Serbia, Servizi Segreti, Sinistra, Solana, Stet, Storia, Tangenti, Telecom, Terrorismo Internazionale, Tremonti, Unione Europea, Urss, Usa, Violenza.

La registrazione audio ha una durata di 22 minuti.

leggi tutto

riduci