01 LUG 2003
rubriche

"Radio Carcere" rubrica di informazionesulla realtà carceraria e sui diritti dellapersona detenuta (argomento della puntata: il carcere San Sebastiano di Sassari. La decisione della Commissione giustizia della Camera circa gli emendamenti approvati dal Senato al disegno di legge in tema di sospensione della pena, il c.d. indultino )

RUBRICA | di Riccardo Arena - RADIO - 00:00 Durata: 9 sec
A cura di Riccardo Arena
Player
"Radio Carcere" rubrica di informazionesulla realtà carceraria e sui diritti dellapersona detenuta (argomento della puntata: il carcere San Sebastiano di Sassari.

La decisione della Commissione giustizia della Camera circa gli emendamenti approvati dal Senato al disegno di legge in tema di sospensione della pena, il c.d.

indultino ).

Puntata di ""Radio Carcere" rubrica di informazionesulla realtà carceraria e sui diritti dellapersona detenuta (argomento della puntata: il carcere San Sebastiano di Sassari. La decisione della Commissione giustizia della Camera circa gli emendamenti approvati
dal Senato al disegno di legge in tema di sospensione della pena, il c.d. indultino )" di martedì 1 luglio 2003 condotta da Riccardo Arena che in questa puntata ha ospitato Francesco Carboni (DS), Gianfranco Dell'Alba (LISTA BONINO), Francesco Massidda (PROVVEDITORE), Gianni (EX DETENUTO), Paolo (EX DETENUTO), Maria Isabella Puggioni (RADICALI ITALIANI), Daniele Capezzone (RADICALI ITALIANI), Enrico Buemi (SDI), Barbara Dionisi.

Tra gli argomenti discussi: Amministrazione, Berlusconi, Capezzone, Carcere, Costituzione, Diritti Umani, Diritto, Garanzie, Giustizia, Governo, Indulto, Legge, Magistratura, Malattia, Radicali Italiani, Riforme, Salute, Sardegna, Sassari, Scandali, Suicidio, Violenza.

leggi tutto

riduci