06 MAG 2003
dibattiti

"La difesa del non abbiente nel T.U. n. 115\2002; bilancio di un anno e prospettive"- organizzato dal Consiglio dell'ordine degli avvocati di Roma d'intesa con l'Associazione Nazionale Volontari Avvocati per il gratuito patrocinio e la difesa dei non abbienti (presso il Palazzo di Giustizia, piazza Cavour)

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 3 ore 51 min
A cura di Costanza Gullo
Player
"La difesa del non abbiente nel T.U.

n.

115\2002; bilancio di un anno e prospettive"- organizzato dal Consiglio dell'ordine degli avvocati di Roma d'intesa con l'Associazione Nazionale Volontari Avvocati per il gratuito patrocinio e la difesa dei non abbienti (presso il Palazzo di Giustizia, piazza Cavour).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""La difesa del non abbiente nel T.U. n. 115\2002; bilancio di un anno e prospettive"- organizzato dal Consiglio dell'ordine degli avvocati di Roma d'intesa con l'Associazione Nazionale Volontari Avvocati per il gratuito patrocinio e la difesa dei non
abbienti (presso il Palazzo di Giustizia, piazza Cavour)", registrato a Roma martedì 6 maggio 2003 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Nicola Jannello (avvocato), Maurizio Arena (avvocato), Salvatore Orestano (avvocato), Magda Brienza (magistrato), Alberto Bucci (magistrato), Antonio Martone (magistrato), Luigi Fadiga (magistrato), Laura Vasselli (avvocato), Marco Grazioli (avvocato), Alfredo Iorio, Marco Valerio Santonocito (avvocato).

Tra gli argomenti discussi: Avvocatura, Commissione Ue, Consiglio Nazionale Forense, Costi, Diritti Civili, Diritto, Famiglia, Formazione, Giustizia, Legge, Magistratura, Minori, Parlamento, Pecorella, Penale, Procedura, Riforme, Spesa Pubblica, Unione Europea.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 3 ore e 51 minuti.

leggi tutto

riduci