17 GIU 2003
stampa

Presentazione dell Rapporto Annuale della International Helsinki Federation for Human Rights organizzato dal Comitato Italiano Helsinki in occasione del ventennale dell'arresto di Enzo Tortora. Il rapporto riguarda il quadro complessivo dei diritti umani nel 2002 e nei primi mesi del 2003 in Italia e negli altri paesi della regione OSCE (Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa) (presso la Società Italiana per l'Organizzazione Internazionale, SIOI, Piazza San Marco, 51 - Palazzetto di Venezia)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 34 min
A cura di Andrea Maori
Player
Presentazione dell Rapporto Annuale della International Helsinki Federation for Human Rights organizzato dal Comitato Italiano Helsinki in occasione del ventennale dell'arresto di Enzo Tortora.

Il rapporto riguarda il quadro complessivo dei diritti umani nel 2002 e nei primi mesi del 2003 in Italia e negli altri paesi della regione OSCE (Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa) (presso la Società Italiana per l'Organizzazione Internazionale, SIOI, Piazza San Marco, 51 - Palazzetto di Venezia).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Presentazione dell
Rapporto Annuale della International Helsinki Federation for Human Rights organizzato dal Comitato Italiano Helsinki in occasione del ventennale dell'arresto di Enzo Tortora. Il rapporto riguarda il quadro complessivo dei diritti umani nel 2002 e nei primi mesi del 2003 in Italia e negli altri paesi della regione OSCE (Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa) (presso la Società Italiana per l'Organizzazione Internazionale, SIOI, Piazza San Marco, 51 - Palazzetto di Venezia)" che si è tenuta a Roma martedì 17 giugno 2003 alle 00:00.

Con Antonio Stango.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Avvocatura, Camorra, Carcere, Diritti Umani, Emergenza, Giustizia, Immigrazione, Italia, Jannuzzi, Magistratura, Napoli, Osce, Osce, Parlamento, Penale, Pentiti, Procedura, Riforme, Sanatoria, Surace, Tortora.

Questa conferenza stampa ha una durata di 34 minuti.

leggi tutto

riduci