25 GIU 2003
intervista

La discussione sul disegno di legge in tema di procreazione medicalmente assistita. La "staffetta oratoria" organizzata per il 9 luglio davanti al Senato dall'Associazione Luca Coscioni, da Radicali Italiani, dalle Associazioni "Madre Provetta", "Mammeonline", "Cerco un bimbo", "Radicaliroma" e dalla Federazione Giovanile Repubblicana, per protestare contro il disegno di legge in tema di procreazione medicalmente assistita

INTERVISTA | di Cristiana Pugliese - RADIO - 00:00 Durata: 6 min
A cura di Riccardo Arena
Player
La discussione sul disegno di legge in tema di procreazione medicalmente assistita.

La "staffetta oratoria" organizzata per il 9 luglio davanti al Senato dall'Associazione Luca Coscioni, da Radicali Italiani, dalle Associazioni "Madre Provetta", "Mammeonline", "Cerco un bimbo", "Radicaliroma" e dalla Federazione Giovanile Repubblicana, per protestare contro il disegno di legge in tema di procreazione medicalmente assistita.

"La discussione sul disegno di legge in tema di procreazione medicalmente assistita. La "staffetta oratoria" organizzata per il 9 luglio davanti al Senato dall'Associazione
Luca Coscioni, da Radicali Italiani, dalle Associazioni "Madre Provetta", "Mammeonline", "Cerco un bimbo", "Radicaliroma" e dalla Federazione Giovanile Repubblicana, per protestare contro il disegno di legge in tema di procreazione medicalmente assistita" realizzata da Cristiana Pugliese con Giovanni Postorino.

L'intervista è stata registrata mercoledì 25 giugno 2003 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Associazioni, Cellule Staminali, Coscioni, Donna, Embrione, Fecondazione Assistita, Laicita', Legge, Polemiche, Procreazione, Radicali Italiani, Riforme, Salute, Senato, Stato.

La registrazione audio ha una durata di 6 minuti.

leggi tutto

riduci