28 APR 2003
intervista

La posizione dei DS in merito al referendum promosso dal Prc e dai Verdi sull'art. 18 della legge 300/1970 (Statuto dei lavoratori). La posizione di Francesco Cossiga in merito alla morte di Giorgiana Masi durante la manifestazione promossa dal PR il 12 maggio 1977. La posizione polemica della Lega Nord sulla proposta di riforma avanzata dal Governo Berlusconi in materia di federalismo. La posizione della Lega Nord a favore dello spostamento di una rete Rai a Milano

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 9 min
A cura di Andrea Maori
Player
La posizione dei DS in merito al referendum promosso dal Prc e dai Verdi sull'art.

18 della legge 300/1970 (Statuto dei lavoratori).

La posizione di Francesco Cossiga in merito alla morte di Giorgiana Masi durante la manifestazione promossa dal PR il 12 maggio 1977.

La posizione polemica della Lega Nord sulla proposta di riforma avanzata dal Governo Berlusconi in materia di federalismo.

La posizione della Lega Nord a favore dello spostamento di una rete Rai a Milano.

"La posizione dei DS in merito al referendum promosso dal Prc e dai Verdi sull'art. 18 della legge 300/1970 (Statuto dei
lavoratori). La posizione di Francesco Cossiga in merito alla morte di Giorgiana Masi durante la manifestazione promossa dal PR il 12 maggio 1977. La posizione polemica della Lega Nord sulla proposta di riforma avanzata dal Governo Berlusconi in materia di federalismo. La posizione della Lega Nord a favore dello spostamento di una rete Rai a Milano" realizzata da Alessio Falconio con Pier Luigi Bersani (DS), Paolo Cento (VERDI), Enrico La Loggia (FI), Mario Landolfi (AN).

L'intervista è stata registrata lunedì 28 aprile 2003 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Amministrative, Berlusconi, Bossi, Casa Delle Liberta', Cossiga, Democratici Di Sinistra, Devolution, Elezioni, Enti Locali, Federalismo, Flessibilita', Giorgiana Masi, Governo, Lavoro, Lega Nord, Licenziamento, Milano, Pannella, Partito Radicale, Polemiche, Politica, Prc, Rai, Referendum, Riforme, Statuto, Verdi.

La registrazione audio ha una durata di 9 minuti.

leggi tutto

riduci