07 LUG 2003
intervista

Le iniziative di Nessuno Tocchi Caino per ottenere un impegno dell'ONU per la moratoria delle pene capitali nel mondo. La situazione dei diritti civili a Cuba e in Iran - (realizzate a margine della presentazione del rapporto 2003 sulla pena di morte nel mondo organizzata da Nessuno Tocchi Caino, presso il salone del Partito Radicale, Via di Torre Argentina n. 76, III piano)

INTERVISTA | di Giovanna Reanda - ROMA - 00:00 Durata: 37 min
A cura di Andrea Maori
Player
Le iniziative di Nessuno Tocchi Caino per ottenere un impegno dell'ONU per la moratoria delle pene capitali nel mondo.

La situazione dei diritti civili a Cuba e in Iran - (realizzate a margine della presentazione del rapporto 2003 sulla pena di morte nel mondo organizzata da Nessuno Tocchi Caino, presso il salone del Partito Radicale, Via di Torre Argentina n.

76, III piano).

"Le iniziative di Nessuno Tocchi Caino per ottenere un impegno dell'ONU per la moratoria delle pene capitali nel mondo. La situazione dei diritti civili a Cuba e in Iran - (realizzate a margine della presentazione del
rapporto 2003 sulla pena di morte nel mondo organizzata da Nessuno Tocchi Caino, presso il salone del Partito Radicale, Via di Torre Argentina n. 76, III piano)" realizzata da Giovanna Reanda con Alina Fernandez, Larry Klayman (avvocato), Andrea Ronchi (AN), Nicole Sadighi, Enrico Ruggeri (CANTANTE), Andrea Mirò (CANTANTE), Elisabetta Zamparutti (RAD), Joseph Bavura, Sergio D'Elia (RAD).

L'intervista è stata registrata lunedì 7 luglio 2003 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Abolizionismo, Amnesty International, Associazioni, Berlusconi, Congo, Cuba, Democrazia, Diritti Umani, Europa, Fidel Castro, Governo, Informazione, Iran, Libro, Minoranze, Musica, Ong, Onu, Pannella, Parlamento Europeo, Partito Radicale, Pena Di Morte, Tortura, Unione Europea, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 37 minuti.

leggi tutto

riduci