07 MAG 2003
intervista

Silvio Berlusconi non ha ancora deciso se querelare il giovane che lo ha contestato vivacemente di recente a Milano a margine di un'udienza del processo IRI - SME. Il dibattito al Senato sulla reintroduzione dell'immunità parlamentare. I conti pubblici italiani e la politica del ministro dell'economia Giulio Tremonti. Le ultime prese di posizione dello storico Ernst Nolt su Israele riaccendono il dibattito sul revisionismo storico. Il dibattito al Senato sulla riforma dei servizi segreti. Oggi al Senato si è svolta l'audizione delll'ex Governatore dell'Illinois George Ryan sull'abolizione della pena di morte. La commissione di vigilanza sui servizi radio-televisivi ha emanato una direttiva di regolamentazione delll'informazione sulle amministrative e sul referendum sull'articolo 18 della legge 300/1970 (Statuto dei lavoratori). Il punto sulle audizioni nella commissione parlamentare d'inchiesta sull' "affare Telekom - Serbia"

INTERVISTA | di Claudio Landi - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Silvio Berlusconi non ha ancora deciso se querelare il giovane che lo ha contestato vivacemente di recente a Milano a margine di un'udienza del processo IRI - SME.

Il dibattito al Senato sulla reintroduzione dell'immunità parlamentare.

I conti pubblici italiani e la politica del ministro dell'economia Giulio Tremonti.

Le ultime prese di posizione dello storico Ernst Nolt su Israele riaccendono il dibattito sul revisionismo storico.

Il dibattito al Senato sulla riforma dei servizi segreti.

Oggi al Senato si è svolta l'audizione delll'ex Governatore dell'Illinois George Ryan sull'abolizione della
pena di morte.

La commissione di vigilanza sui servizi radio-televisivi ha emanato una direttiva di regolamentazione delll'informazione sulle amministrative e sul referendum sull'articolo 18 della legge 300/1970 (Statuto dei lavoratori).

Il punto sulle audizioni nella commissione parlamentare d'inchiesta sull' "affare Telekom - Serbia".

leggi tutto

riduci