13 MAG 2003
intervista

Riforma delle pensioni: il dibattito in Europa e le proposte del Governo Berlusconi. Il dibattito al Senato sulla reintroduzione dell'immunità parlamentare. La presentazione di un libro che riassume l'impegno del Senato per la tutela dei diritti umani. Il dibattito nella sinistra e nella CGIL sul referendum sull'articolo 18 della legge 300/1970 (Statuto dei lavoratori)

INTERVISTA | di Claudio Landi - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Riforma delle pensioni: il dibattito in Europa e le proposte del Governo Berlusconi.

Il dibattito al Senato sulla reintroduzione dell'immunità parlamentare.

La presentazione di un libro che riassume l'impegno del Senato per la tutela dei diritti umani.

Il dibattito nella sinistra e nella CGIL sul referendum sull'articolo 18 della legge 300/1970 (Statuto dei lavoratori).

"Riforma delle pensioni: il dibattito in Europa e le proposte del Governo Berlusconi. Il dibattito al Senato sulla reintroduzione dell'immunità parlamentare. La presentazione di un libro che riassume l'impegno del Senato per la
tutela dei diritti umani. Il dibattito nella sinistra e nella CGIL sul referendum sull'articolo 18 della legge 300/1970 (Statuto dei lavoratori)" realizzata da Claudio Landi con Renato Brunetta (FI), Giovanni Crema (SDI), Roberto Calderoli (LEGA NORD), Enrico Pianetta (FI), Lanfranco Turci (DS).

L'intervista è stata registrata martedì 13 maggio 2003 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Anziani, Astensionismo, Berlusconi, Cgil, Ciampi, Cirami, Cofferati, Diritti Umani, Economia, Epifani, Europa, Fiom, Giustizia, Governo, Immunita', L'ulivo, Lavoro, Lavoro, Libro, Licenziamento, Maccanico, Magistratura, Maroni, Mercato, Ministeri, Parlamento, Penale, Pensioni, Politica, Prc, Presidenza Della Repubblica, Previdenza, Procedura, Referendum, Riforme, Senato, Sindacato, Sinistra, Statuto, Tortura, Unione Europea.

La registrazione audio ha una durata di 32 minuti.

leggi tutto

riduci